Cari amici,

il 20 ottobre è scaduto il termine per l’invio delle partiture e di tutto il materiale necessario all’iscrizione al “I Concorso Internazionale di Composizione corale su testi di padre David”.

A nome mio personale, della Commissione e di tutto il Direttivo del Centro Studi Turoldo rivolgo un ringraziamento ai numerosi iscritti. Ben 43 le composizione pervenute e spalmate su tutte e 3 le sezioni del concorso! Siamo contenti di aver creato una proposta che abbia potuto stimolare la creatività ma soprattutto far riflettere e rileggere i testi di padre David.

Ora auguriamo un buon lavoro alla commissione che entrò il 22 novembre, anniversario della nascita di padre David, farà le proprie valutazioni.

Buona giornata e a presto

Daniele Parussini – segretario del concorso

 

In collaborazione con:

Fondazione PordenoneLegge.it, Arcidiocesi di Udine, Comune di Sedegliano, Provincia Veneta dei Servi di Maria, Conservatori Statale di Musica “J. Tomadini” di Udine e “G. Tartini di Trieste”, Pontificio Istituto di Musica Sacra di Roma, Associazione Musicale e Culturale “Armonie” di Sedegliano e il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia.